Un Giro, un Respiro
Un Giro, un Respiro” è stato un progetto ideato da Sting e sua moglie Trudie Styler: un gesto simbolico di ripartenza, di unione tra cultura, territorio e respiro internazionale.
Organizzato dalla Segreteria di Stato per gli Affari Esteri, per il Turismo e per lo Sport della Repubblica di San Marino, l’evento si è tenuto presso il Palazzo Kursaal, dove è stato protagonista di una performance esclusiva e di un’asta benefica.
La cena è stata firmata dallo chef stellato Luigi Sartini e con dessert a cura di Carlo Cracco. Il Consorzio del Brunello di Montalcino ha completato un’esperienza enogastronomica multisensoriale in cui eccellenze locali e ospiti internazionali si sono incontrati.
Il giorno dopo l’evento si è tenuta la competizione ciclistica Wine Race 2021, che partendo da San Marino arriva in Toscana presso Il Palagio, tenuta di proprietà di Sting e Trudie Styler. La gara partirà dal Pianello, con personaggi come Moser, Cunego e i ciclisti sammarinesi Daniela Veronesi e Luigi Giulietti.
Un evento che ha dato forma – e respiro – a un nuovo modo di vivere il turismo, la cultura e la bellezza di San Marino.




