Villa Tirrena
Il progetto
Villa Tirrena – Ospitalità Esclusiva. A poco più di un’ora di auto da Roma e Firenze, nel cuore della Tuscia, proprio davanti a Civita di Bagnoregio, la tenuta offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di un tempo di qualità lontani dalla frenetica e affollata vita quotidiana. Una gemma italiana nascosta, che vanta trentuno ettari di vigneti, una magnifica torre del XIII secolo e un meraviglioso giardino-museo con capolavori di arte contemporanea.
Il logo si compone di linee essenziali che prendono vita dalle iniziali della tenuta e insieme alludono al suo nome, come nel ricordo di un sogno. La “V” e la “T” condividono in maniera armonica la stessa grazia, riproducendo l’esperienza di condivisione vissuta dagli ospiti.
L’eleganza di Villa Tirrena si rispecchia in un progetto grafico raffinato e responsive, che infatti può essere utilizzato in più varianti, pur mantenendo inalterata la sua comprensibilità. Inoltre, se integrato negli shooting, il logo mira a impreziosire le immagini, piuttosto che ridurne il valore.