Incanto
Il format “Incanto”, ideato da Mario Valerio Nocenzi è Corinna Turati, mira a riunire la comunità creative in straordinari luoghi segreti e favorire la condivisione di idee.
La prima tappa si è svolta in un’abitazione privata unica, un gioiello futurista nel quartiere romano di Parioli, uno dei pochissimi progetti di Interiors che ha realizzato Vittorio Ballio Morpurgo, preservata pressoché intatta dal 1933 ad oggi.
Gran Tour Dei
Castelli Romani
Il Grand Tour dei Castelli Romani è un progetto volto a riscoprire e valorizzare il patrimonio artistico, naturale ed enogastronomico dei Colli Albani. Mira a rilanciare l’area come destinazione di turismo di qualità, attirando visitatori sia locali che internazionali, e a promuovere azioni di conservazione e valorizzazione del territorio.
L’evento di lancio del progetto si è tenuto a Novembre 2023 presso Palazzo Chigi in Ariccia, un esempio unico di dimora barocca rimasta inalterata nel suo contesto architettonico, urbanistico e paesaggistico. Ospiti della serata un nutrito parterre di imprenditori, professionisti, creativi e collezionisti d’arte giunto per l’occasione ai Castelli Romani da tutta Italia.L’evento è coinciso con un rinnovato interesse internazionale intorno a Palazzo Chigi: dopo un attento restauro e a ben 70 anni di distanza dall’ultima esposizione, è stato da poco svelato al pubblico il dipinto “La presa di Cristo” di Caravaggio della collezione Ruffo.
HERITAGE DI
MAX MARA
Una serata speciale di arte e moda presso il ninfeo di Palazzo Borghese e gli spazi di Galleria del Cembalo, dove è andato in scena lo straordinario heritage di Max Mara attraverso l’esposizione dei capi di “The Camelocracy”, la collezione Max Mara Autunno – Inverno 2023. I capi esposti hanno tratto ispirazione dalla moda del XVIII secolo e dalla figura di Émilie du Châtelet e altre donne come lei – un’armata di pionerie ribattezzata appunto “Camelocracy”.
Circa 200 ospiti sono arrivati nell’incantevole ninfeo di Palazzo Borghese, uno dei luoghi più inaccessibili di Roma, per poi visitare gli spazi della storica Galleria del Cembalo, con le sue splendide sale ricche di affreschi e il suo fascino senza tempo.
Insieme alle creazioni Max Mara, sono state esposte due fotografie dell’artista William Wegman, che è tornato a collaborare con Max Mara omaggiando l’iconico Teddy Coat, che nel 2023 ha compiuto 10 anni. L’esposizione è stata accompagnata dal live set della band jazz manouche Four On Six Band, poi il dj-set di Scilla Ruffo di Calabria.
Moda, arte e musica hanno dato vita a un evento magico, di cui i capi iconici Max Mara sono stati il prezioso fil rouge.
Ryder Cup Dinner
In occasione della Ryder Cup, Corinna Turati ha ideato un evento esclusivo per far vivere l’autentico lifestyle romano a un gruppo di investitori internazionali. L’esperienza ha unito arte, degustazione, design e atmosfere segrete, raccontando la bellezza e l’autenticità nascosta della Città Eterna.
Fiori di Carta
Partendo dalle opere della serie Ikebana, in Fiori di Carta, Alessandro Piangiamore realizza opere su carta che, attraverso una serie di stampe e processi di abbellimento, restituiscono un’immagine simile a quella della scultura originale e ne conservano la matericità.
EVENTI CHE
RACCONTANO STORIE
PROGETTI IMMERSIVI E SARTORIALI PER PRESTIGIO EMOZIONE E SUGGESTIONE
Con MOD Events, ogni evento diventa un’esperienza memorabile.
Per creare eventi unici e indimenticabili, curando ogni dettaglio per ottenere eleganza e stile.
Gestiamo tutte le fasi dell’organizzazione: dalla strategia alla realizzazione, dalla location all’intrattenimento a 360°, dalle pubbliche relazioni di qualità all’amplificazione media.
Costruiamo piani di comunicazione d’impatto con strumenti convenzionali e digital, per rafforzare le relazioni con il tuo pubblico e migliorare la tua brand reputation.
Realizziamo attività di corporate incentive che motivano e gratificano le tue risorse, i tuoi partner e i tuoi clienti.
EVENT DESIGN
PRODUZIONE
RETAIL ACTIVATION
Experiences per VIC
Incentive & Board meeting
Cene di gala
Pubbliche relazioni
Talent management
Digital Amplification
Perché
SCEGLIERE MOD EVENTS
Perché abbiamo una competenza maturata in anni di lavoro e di creazione di eventi di successo
Perché ogni evento che realizziamo è personalizzato ed unico. Non utilizziamo format standardizzati ma soluzioni originali e coerenti con i tuoi obiettivi.
Perché abbiamo un team di persone capaci di coprire ogni aspetto di un progetto. Le differenti esperienze e sensibilità diventano un valore aggiunto che crea ricchezza.
Perché diamo supporto e assistenza completa, rispettando tempi e budget. Ogni step è seguito con qualità e professionalità.
PORTFOLIO
CREATIVITY CONNECTED
Incanto
EVENT
Gran Tour Dei Castelli Romani
HERITAGE DI MAX MARA
Camelocracy
EVENT RYDER CUP
Ryder Cup Dinner
EVENT
Fiori di carta
PARLIAMO DEL
TUO PROGETTO
We Are Mod S.r.l.s | Via Salaria 128 – 00198 Roma
P.IVA: 16526861006
Uffici:
Roma – Via Carlo Emery 61
Genova – Via Cairoli 18